Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Joker di Persona 5 appare in Catherine: Full Body

Recentemente è stato diffuso un nuovo trailer di Catherine: Full Body e i fan sono entusiasti di vedere anche Joker (leader dei Phantom Thieves di Persona 5) al suo interno.



Questo è il contenuto più recente ad esser emerso durante la Sheep Week, evento targato Atlus e Studio Zero.



Ecco il nuovo video, disponibile grazie al canale YouTube CrimsonFist102:




Joker sarà un contenuto aggiuntivo disponibile già al day-one per tutti coloro che hanno preordinato il titolo, mentre in seguito diventerà acquistabile come DLC da tutti. Questo personaggio potrà essere utilizzato nella Colosseum Mode e nella Babel Mode.



Lo stile grafico di Catherine: Full Body e Persona 5 è molto simile e il motivo è facilmente intuibile: il reparto artistico di entrambi i giochi è prevalentemente attribuibile a Shigenori Soejima. I due titoli differsiscono invece pesantemente in quanto a genere: uno è un gioco ad enigmi, l'altro un JRPG.



In Giappone Catherine: Full Body sarà disponibile per PlayStation 4 e PS Vita a partire dal 14 febbraio, mentre in occidente dovrebbe arrivare il prossimo anno, sebbene non si sappiano ancora le piattaforme.



Joker di Persona 5 appare in Catherine: Full Body I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

4 novembre 2018 alle 11:10