Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La vendetta di Resident Evil 6: 10 milioni di copie vendute

Nonostante non sia considerato propriamente il capolavoro della serie, Resident Evil 6 ha raggiunto i 10 milioni di copie vendute. Nonostante sia considerato da critica e appassionati una sorta di brutto anatroccolo della serie Resident Evil (ma non è l'unico a coprire tale ruolo), sembra proprio che i risultati sul mercato abbiano dato ragione a Resident Evil 6. Mettendo insieme i vari dati di vendita sulle diverse piattaforme su cui è uscito, come fatto di recente da alcuni utenti sul forum ResetEra, viene infatti fuori che il totale di copie vendute di Resident Evil 6 ammonta attualmente a circa 10 ...

Continua la lettura su multiplayer.it

6 novembre 2018 alle 13:50

Piace a 1 persona

 

Ma infatti il gioco è fantastico, sono i fan che hanno rotto il cazzo perché il gioco ha preso una piega action, ma se il mercato gira su quel versante li, cosa fanno le software house? Ignorano i trend per seguire solo i fan? I fan non fanno cassa, il pubblico generale si.