Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è disponibile da oggi, 6 novembre, su PC e console!

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA, GdR sviluppato da Square Enix e versione migliorata dell'omonimo gioco uscito nel 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita e l'anno successivo su Steam, è disponibile da oggi, 6 novembre, in versione digitale su Nintendo SwitchXbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €, e su PlayStation 4 e Steam, disponibile come nuova upgrade per WORLD OF FINAL FANTASY al prezzo di 15,99 €.



La notizia dell'arrivo di WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA su PC e console è stata ribadita nuovamente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Square Enix, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.



Adesso, allora, mentre aspettiamo che WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA si scarichi per entrare nel mondo di Grymoire, vi lascio in calce all'articolo il trailer di lancio del gioco e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Square Enix.




In WORLD OF FINAL FANTASY i giocatori accompagneranno una coppia di gemelli, Reynn e Lann, in un viaggio nel vasto mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo magico mondo i giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, conosciute con il nome di “miraggi”, e anche una serie di personaggi leggendari di FINAL FANTASY. Grazie ad un nuovo sistema di battaglia potrai inoltre catturare, personalizzare ed evolvere i tuoi miraggi e impilarli l'uno sull'altro per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!

L'articolo WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è disponibile da oggi, 6 novembre, su PC e console! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

7 novembre 2018 alle 00:00