Assassin's Creed Odyssey: una valanga di novità in arrivo a novembre presentate in un video
Assassin's Creed Odyssey è uscito da un mese, tuttavia Ubisoft continua a supportarlo aggiungendo nuovi contenuti e pubblicando ora un nuovo trailer che presenta le novità in arrivo nei prossimi giorni.
Fra le aggiunte più importanti troviamo una nuova serie di missioni per la campagna principale de I Racconti Perduti della Grecia, con alcune attività intriganti come quelle della missione The Show Must Go On, in cui Alexios o Kassandra dovranno recitare in una rappresentazione teatrale della celebre battaglia fra i persiani capitanati da Serse e i 300 spartani di Leonida, quasi a rendere omaggio alla trasposizione reale cinematografica.
Non mancheranno nuovi mercenari epici da cacciare e nuove navi epiche da abbattere, per ottenere nuove attrezzature e modelli di navi. È inoltra in arrivo un pacchetto di nuovi oggetti estetici, fra cui nuovi design per la nostra imbarcazione, nuovi completi per il personaggio e il cavallo, fra cui uno ispirato alla trappola che precedette la mitica guerra di Troia.
Una delle novità più interessanti riguarda l'arrivo di una creatura mitica contro cui combattere, in arrivo con un aggiornamento gratuito il 13 novembre. Protagonista di questa missione aggiuntiva è un Ciclope, la cui eliminazione farà guadagnare una ricompensa.
Inoltre il livello massimo raggiungibile con il proprio personaggio, attualmente fermo a 50, sarà aumentato fino al 70. Queste e altre novità sono descritte nel video che potete vedere in fondo alla notizia.
Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Conoscevate queste dieci cose sulla serie di Assassin's Creed?

Picchiantone
Spettacolo ! 😍
Chris88
Daiiiiiiiiodaiiiiii....siiiiiii