Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI: raggiunte le quattro milioni di copie distribuite

Con la sua recensione, anche il nostro amichevole Gennaro di quartiere ha promosso a pieni voti questo nuovo capitolo di Dragon Quest. Dopo l'iniziale successo però, per Square Enix è tempo di dare un'occhiata ai primi bilanci. La software house ha infatti confermato che Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta ha superato le quattro milioni di unità distribuite, considerando nel conteggio sia le copie fisiche che quelle digitali vendute.



Per completezza però, dobbiamo segnalarvi il fatto che questi dati hanno preso in esame tutte le edizioni di questo titolo attualmente acquistabili, quindi è stata anche inclusa la versione per Nintendo 3DS esclusiva del mercato giapponese. Con questo nuovo capitolo gli sviluppatori sono riusciti a trovare una perfetta armonia tra innovazione e tradizione, regalando al pubblico un JRPG come non se ne vedeva da diversi anni.



Per concludere, vi ricordiamo che Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta è disponibile su PlayStation 4 dallo scorso 4 settembre.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 novembre 2018 alle 11:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone