Annunciata espansione “hot” per Catherine: Full Body
Studio Zero, team appartenente all'arcinota software house Atlus, ha annunciato un'espansione dalla tinte osè per Catherine: Full Body, riedizione dell'omonimo Catherine uscito sulle console di scorsa generazione.
L'espansione “Nero Glasses”, permetterà di equipaggiare al personaggio principale dell'opera, Vincent, un semplice paio di occhiali neri dal potere inenarrabile: mediante essi, sarà infatti possibile osservare ogni singolo nostro interlocutore.. in biancheria intima.
Questa funzionalità è garantita per praticamente l'intera la durata del titolo, comprese le cutscene, con l'unica ovvia limitazione legata a particolari inquadrature offerte in specifici istanti.
Una espansione sicuramente sopra le righe, che però ben si abbina con la follia del particolarissimo e validissimo Catherine.
Ricordiamo che Catherine: Full Body uscirà in territorio giapponese il 14 gennaio 2019 per PS4 e PSVita. Per il mercato occidentale invece, Atlus ha dichiarato che il gioco sarò disponibile durante il 2019 (completamente localizzato in inglese) con il contributo, per la distribuzione, di Koch Media.

Devil84
Ma su ps3 almeno i sottotitoli in italiano c'erano
Neve Valkoinen
Qui no?!
Sgn98
Tipico clichè che permette di vedere i personaggi senza vestiti tramite degli occhiali tecnologici.
H4vana
Instapreorder