Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

X018: Void Bastards è un nuovo interessante shooter ispirato a BioShock e System Shock 2

Non sappiamo se si tratterà di una esclusiva di qualche tipo (per ora ci andiamo cauti) ma ciò di cui siamo certi è il fatto che Void Bastards ha attirato la nostra attenzione anche perché si basa su un'idea del cofondatore di Irrational Games, Jonathan Chey. Stiamo parlando del development director di BioShock e System Shock 2, due giochi a cui questo nuovo progetto si ispira.



Prima di lasciarvi al primissimo trailer ecco la descrizione del progetto: un tipo di shooter rivoluzionario ispirato a BioShock e System Shock 2. Riuscirai a guidare i prigionieri della Void Ark attraverso le macerie delle navicelle spaziali e i tantissimi pericoli della Nebula del Sargasso? Farai le scelte giuste per quanto riguarda le tue azioni, dove andare e quando combattere? Padroneggia il combattimento, controlla delle navicelle spaziali, raccogli provviste, crea strumenti migliori e molto altro.



Cosa pensate di questo nuovissimo annuncio?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 novembre 2018 alle 22:50