Cyberpunk 2077: i distretti di Night City avranno architetture, culture, toni e atmosfere diverse
Cyberpunk 2077 è un gioco attesissimo per molteplici motivi, ma l'ambientazione incredibilmente densa e affascinante di Night City è una delle principali ragioni. CD Projekt RED ha parlato molto di Night City, ma ovviamente i giocatori vogliono saperne di più ed ecco che il level designer, Miles Tost, è tornato ad approfondire l'argomento.
Come segnala Gamingbolt, Tost ha ribadito che ogni distretto di Night City è stato "progettato per essere unico in molti modi". Ognuno di questi distretti avrà una sua cultura e architettura, ma nonostante ciò CDPR sta facendo in modo che il tutto si mischi alla perfezione in un ambiente urbano coerente e credibile. Ha poi continuato a parlare sottolineando che, anche in termini di tono e atmosfera, ci sarà un sacco di varietà e, a tal proposito, è interessante l'esempio del distretto Pacifica, la principale località turistica di Night City.
"I sei distretti di Night City sono progettati per essere unici in molti modi: la loro architettura, cultura, atmosfera, le persone che ci vivono e i problemi che stanno affrontando", ha detto Tost. "Ci stiamo assicurando che tutti questi distretti si integrino perfettamente in un unico ambiente urbano coerente e credibile."

Joyrayd
Spero davvero in bene....dopo RDR2 avvicinarsi a questo capolavoro (come profondità, attività e senso di reale) che sarà il paragone per anni sarà davvero dura. Lo dico da fan sfegatato dei CDP e di TW3......ma cambiare punti di vista è sempre un modo intelligente per affrontare le cose, non amavo GTA, ma amo RDR2....spero che amando TW3 non succeda il contrario con CB2077
Chris88
Wowwwwwww