Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il gioco da tavolo di Assassin's Creed arriva su Kickstarter

Il legame tra videogiochi e giochi da tavolo è sempre più saldo e la comparsa di prodotti legati ai due mondi è sempre maggiore. Ultimo in ordine di tempo il brand di Assassin's Creed: la serie targata Ubisoft segue infatti a ruota Fallout e Horizon arrivando su Kickstarter con una versione “fisica”.



Il progetto, sviluppato da Triton Noir, si chiamerà Assassin's Creed: Brotherhood of Venice e sarà un titolo cooperativo di miniature che permetterà a un gruppo di 1-4 giocatori di prendere parte ad un'avventura story driven, ossia dotata di una sua trama da sviluppare man mano che i giocatori proseguiranno con le partite.



Il prezzo importante del prodotto, parliamo infatti di circa 100 euro escluse spedizioni, è ampiamente giustificato dalla mole di componenti e soprattutto dalla presenza nella confezione di oltre 60 dettagliatissime miniature dei personaggi celebri della saga che faranno la felicità degli appassionati.



Sulla pagina ufficiale del prodotto potrete trovare tantissime immagini del gioco da tavolo, ma lo sapevate che questo non è il primo boardgame ispirato agli assassini Ubisoft? Se la risposta è no, allora dovete correre a leggere le 10 cose che (forse) non sapevate sulla serie Assassin's Creed.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2018 alle 10:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone