Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DICE parla della campagna single player di Battlefield V

Durante un'intervista il design director di Battlefield V, Daniel Berlin, ha voluto lanciare qualche frecciatina a Call of Duty: Black Ops 4, concorrente diretto del titolo, spiegando il perchè la software house svedese abbia deciso di non eliminare le Storie di Guerra da questo nuovo capitolo.



“Abbiamo discusso sulla possibilità di eliminare la campagna single player da Battlefield V, ma ci sono ancora moltissime persone che la amano, DICE stessa ama creare le Storie di Guerra. Il team era interessato a utilizzare dei toni seri per lanciare un messaggio; durante la guerra non c'era più speranza e all'interno della campagna abbiamo voluto creare dei sentimenti di disperazione. Siamo fieri in particolar modo di The Last Tiger (missione non inclusa al momento del lancio) che abbiamo realizzato basandoci sulla storia dedicata al carro armato di Battlefield 1.” Berlin ha poi continuato dicendo: “Abbiamo realizzato queste storie affidandoci alla verità storica; ad esempio nella missione Nordlys ci sarà una donna all'interno della resistenza norvegese perchè durante l'occupazione tedesca hanno combattuto molte donne. Al contrario, nel multiplayer il team ha deciso di lasciare il giocatore libero di agire secondo le sue preferenze.”

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 novembre 2018 alle 16:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone