Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Un nuovo Horizon Zero Dawn accompagnerà il lancio di PlayStation 5?

Nonostante la cancellazione della PlayStation Experience di quest'anno e l'assenza alla prossima E3, Sony pare comunque avere dei colpi in canna.

Secondo quanto rivelato dall'insider Tidux, nel corso del prossimo anno vi sarà un particolare evento dedicato a PlayStation che andrebbe a rimpiazzare l'E3 2019, dove ipoteticamente la compagnia annuncerà ufficialmente PlayStation 5, pubblicando inoltre un messaggio sospetto su Twitter, che recita:

La miglior cosa su internet in questo momento? I fan di PlayStation che stanno mantenendo la calma dopo aver appreso la notizia della mancanza di Sony all'E3. Ve lo garantisco, avrete un evento molto speciale il prossimo anno. It's on the Horizon.

La frase finale, con Horizon scritto in maiuscolo, fa presagire un seguito di Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games, probabilmente rilasciato come uno dei titoli di lancio della console di prossima generazione. Ci teniamo a sottolineare che si tratta solo di rumor, nonostante l'affidabilità dell'insider è bene attendere gli annunci ufficiali.

Best thing on internat now? PlayStation fans keeping their cool after the news that Ps won't attend E3. I promise you, you will get a very special event next year. It's on the Horizon.

— Tidux (@Tidux) November 17, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

PlayStation Bit 19 novembre alle 22:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone
Scrivi un tuo commento