Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare rassicura i fan di Anthem: non ci sarà alcun rinvio della data di uscita

Stando a un rumor emerso su Reddit, sembra che l'uscita di Anthem possa essere posticipata, ma non solo, infatti l'indiscrezione vorrebbe BioWare al lavoro sulla versione del gioco per la nuova PlayStation.



La fonte, la stessa che ha anticipato l'assenza di Sony all'E3 2019, ha parlato di numerosi problemi per le versioni current gen di Anthem, quindi lo studio starebbe testando il titolo su PS5. Questo, dunque, porterebbe a un rinvio dell'uscita.



Ebbene, sembra che in realtà non sarà così. Sulla questione è intervenuto direttamente il producer Mark Darrah, il quale, attraverso Twitter, ha rassicurato i fan, confermando che Anthem arriverà, come da programma, il prossimo febbraio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 novembre 2018 alle 14:50

 

Io non capisco perché debbano dire, e soprattutto pensare, queste cose.. Così se domani succede un imprevisto, se devono rifare un pezzo di gioco importante o risolvere un bug enorme, poi devono lavorare come bestie e correre per non farsi figure di merda e rimandare.. Ma chissene dei rinvii, fintanto che il gioco esce completo e non con millemila problemi e/o castrato!