Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un ex dipendente di Obsidian su Fallout 76: "ha del potenziale"

Fallout 76, stando alle opinioni della critica e degli utenti, non sta mantenendo le aspettative e a evidenziarlo sono i punteggi Metacritic del gioco, mai così bassi per un capitolo della serie Fallout.



Nonostante quindi sia diffusa l'idea che il titolo di Bethesda abbia ancora molta strada da fare, qualcuno invece sta davvero apprezzando il gioco, godendosi i suoi lati positivi e cercando di ignorare i suoi difetti. Lo testimonia un lungo post su Reddit che è attualmente il più popolare nel subreddit di Fallout 76, scritto dall'ex sviluppatore di Obsidian David Lockwood.



Nel post, Lockwood parla del potenziale del gioco e dei suoi pregi, difendendolo dalle pesanti critiche che gli sono rivolte. "Mi piace il gioco. Mi piace davvero! Seriamente, non sono neanche un amante degli MMO. Sono ovviamente un grande fan di Fallout e quando ho sentito parlare di Fallout 76 il mio entusiasmo era cauto", spiega lo sviluppatore.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 novembre 2018 alle 19:00