Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Odyssey: disponibili i costumi Mario 8 bit e Babbo Natale

Nintendo ha annunciato che da questa settimana saranno disponibili due nuovi costumi per Mario in Super Mario Odyssey, i giocatori avranno la possibilità di vestire l'idraulico più famoso del mondo dei videogiochi con un costume da Babbo Natale ed uno in stile retro.



Come riporta Polygon, il costume a tema natalizio è decisamente pertinente col periodo dell'anno, tuttavia quello in stile retro (molto simile a quello usato da Nintendo per l'amiibo commemorativo del trentesimo anniversario della saga) è decisamente inaspettato. La cosa che colpisce di più è che il Mario pixellato non ha alcuna animazione, sarà sempre nella classica posizione di salto, col pugno alzato.



Il cappello del Mario 8 bit viene descritto come "un cappello che riporta indietro dove tutto è iniziato" potrà essere vostro per 9.999 monete mentre il set a tema Babbo Natale costerà 500 (cappello) e 1000 (outfit).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 novembre 2018 alle 23:10