Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atlus rassicura i fan, Catherine: Full Body non sarà censurato

Sony nelle ultime settimane ha ristretto la sua politica e i suoi regolamenti sui contenuti sessuali, visivi e testuali, in Giappone. Tali restrizioni hanno colpito software house come XSEED, che si è vista costretta a rinviare l'imminente Senran Kagura Burst Re:Newal per poter rimuovere alcuni contenuti ritenuti troppo espliciti, e anche giochi più famosi, come ad esempio Dead or Alive Xtreme 3: Scarlett, subiranno dei tagli o censure di vario tipo.



La nuova politica dettata da Sony sta preoccupando i giocatori giapponesi che, preoccupati per eventuali censure in Catherine: Full Body, su Twitter hanno tempestato Atlus USA di domande sull'argomento. La risposta della software house non si è fatta attendere troppo e tramite un tweet di Studio Zero ha voluto rassicurare tutti i fan, affermando che non ci sarà alcun tipo di censura in questa nuova versione di Catherine. “Lo scriviamo qui, cosicché tutti possano vederlo. In Catherine Full Body non ci sarà alcun tipo di luce misteriosa a coprire parti del gioco, ci siamo spinti fino al punto massimo in cui ci è possibile non implementarla. A tutti i fan preoccupati per questo motivo, vi amiamo.”



ここで、皆様にご報告があります。
キャサリン・フルボディに、謎の光は…(続く)

(スタジオ・ゼロ 羊人間1号より)#キャサリン #トリックオア答えて https://t.co/WAMkpxIX4b

— 『キャサリン・フルボディ』公式 (@stud_zero) November 16, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2018 alle 15:50

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone