Gran Turismo Sport: sette nuovi veicoli con l'update di dicembre
Ormai si può considerare quasi una tradizione, qualche settimana prima dell'uscita di un nuovo update di Gran Turismo Sport, il producer Kazunori Yamauchi regala ai fan qualche piccolo spoiler a riguardo.
Il 5 dicembre, infatti, Polyphony Digital pubblicherà una patch dedicata al più famoso simulatore motoristico in cui verranno introdotti ulteriori sette veicoli. Nell'immagine postata su Twitter da Yamauchi è possibile riconoscere la leggendaria Ferrari F50, costruita in soli 349 esemplari per festeggiare il cinquantesimo anniversario della fondazione della casa del cavallino rampante, la Pontiac Firebird Trans-Am (famosa per essere comparsa nella serie TV Knight Rider degli anni ottanta) e la nuovissima McLaren P1 GTR.
Al momento non è ancora possibile sapere se, oltre a queste sette auto, verranno introdotti nuovi circuiti o nuove modalità, ma nelle prossime settimane la software house dovrebbe diffondore tutte le informazioni ufficiali riguardanti l'aggiornamento di dicembre sul proprio blog ufficiale.
Update is coming 5th Dec. アップデートは12月5日に来ます。#GTSport #GranTurismo #PS4share #FIAGTC pic.twitter.com/JyFXQpbGMy
— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) November 25, 2018

Nico Giraldi
Come vendite, uno dei GT più disastrosi. Regalare altre auto non serve, caro Yama...