Fallout 76: Bethesda starebbe bloccando i rimborsi
Fallout 76 di Bethesda è disponibile da poco, ma visto quanto se ne è parlato, sembra un tempo veramente lungo. Il titolo, già dal lancio ha deluso i tanti fan in attesa e, ancora oggi, si segnalano tantissimi bug e errori.
Fallout 76 è stato lanciato con una patch massiccia del peso di 56 GB. Alcuni giorni prima dell'uscita, Bethesda ha scritto una lettera sul suo sito web per avvertire i fan che il gioco sarebbe stato pieno di bug. Abbiamo anche visto i server bloccarsi quando le armi nucleari sono state lanciate da più giocatori, e una persona è riuscita a godersi la God Mode per un po'.
Molti giocatori sono giustamente arrabbiati e sono naturalmente ansiosi di cercare di essere rimborsati. La settimana scorsa è stato riportato che a un giocatore era stato promesso un rimborso, ma a quanto pare le cose sono cambiate. In definitiva, come segnala Hothardware, Bethesda non offre rimborsi a chi ha già scaricato il gioco. Un utente Reddit ha detto che Bethesda era inizialmente ricettiva al rimborso:
