La risposta di Bethesda ai problemi di Fallout 76 alimenta le critiche dei giocatori
Fallout 76 di Bethesda Game Studios ha subito una grande quantità di critiche e feedback negativi fin dal momento del suo lancio. Questo è dovuto principalmente ai numerosi bug, glitch e problemi di progettazione del gioco che minano l'intera esperienza. Anche se il gioco ha meno di due settimane e Bethesda ha delineato alcuni aggiornamenti futuri, i giocatori stanno aspettando comunicazioni o la direzione che prenderà l'azienda di fronte ai problemi attuali.
Come segnala Gamingbolt, Bethesda ha risposto a un post relativo a una serie di problemi in sospeso: "grazie per il tuo post e per il tuo feedback. Vogliamo che tu sappia che stiamo sempre controllando post, tweet e commenti per qualsiasi feedback sul gioco. Apprezziamo davvero il tuo contatto, che ci fa conoscere i tuoi pensieri, le tue preoccupazioni, le tue idee e ci fornisce un'idea di ciò che stai cercando. Avremo presto nuove informazioni da condividere".
Sfortunatamente, gli utenti Reddit non stanno prendendo molto bene questa risposta che ha oltre 1600 downvotes. Ciò è dovuto al fatto che la stessa risposta è stata utilizzata su altri due thread simili o perché sembrava mancare di informazioni o garanzie reali.
