Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A pochi giorni dal lancio Battlefield V ha già visto il primo taglio di prezzo negli USA

Pochi giorni dopo il lancio, Battlefield V ha visto il suo primo calo dei prezzi nei due principali rivenditori statunitensi.



Lo sparatutto non sembra andare bene dal punto di vista delle vendite retail. Questo è molto chiaro guardando i primi dati relativi al Regno Unito , ma sembra che negli Stati Uniti non sia andato molto meglio.



Come riporta VG247.com, l'edizione standard di Battlefield V, che è stata appena pubblicata il 20 novembre, è attualmente in vendita presso Best Buy e Target negli Stati Uniti. Best Buy offre le versioni per PC, PS4 e Xbox One per $ 40. L'offerta è valida solo su copie fisiche, ma vale la pena notare che la versione per PC ha solo un codice nella scatola, piuttosto che un disco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 novembre 2018 alle 14:00

 

wuaaa e che è, cioè, tra poco lo lanceranno dai negozi, a natale o dopo le feste gli americani lo pagheranno 10$ jaaa, e poi in italia niente, dai electronic arts faccia qualcosa per i poverelli degli italiani dai.