Devil May Cry 5: svelato il contenuto della ricca Collector's Edition
Sui listini della divisione americana di Amazon è apparsa la ricca Collector's Edition di Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della celebre saga di action targati Capcom.
Come ufficializzato dalla stessa compagnia giapponese, questa edizione da collezione contiene una replica fedele del furgoncino già visto nei primi trailer, una custodia rigida, un artbook esclusivo, delle spillette, un adesivo e una stampa in tessuto. Di seguito ricapitoliamo il contenuto di questa ricca versione di gioco:
- Scatola premium
- Una copia del gioco
- Replica del motorhome di Devil May Cry
- Artbook e appunti del banco di lavoro di Nico
- Spilletta da collezione
- Stampa esclusiva su tessuto 30 cm x 43 cm
- Adesivo in rilievo “I Love Osaka”
You asked for it… we made it happen! The #DMC5 Collector's Edition is now a reality and is available for pre-order! https://t.co/Cd3suw49dC
Motor Home replica 8"
Art book
Premium pin
"I Heart Osaka" bumper sticker
Exclusive cloth print pic.twitter.com/Oes409zwmX
— Capcom USA (@CapcomUSA_) November 28, 2018
Al momento questa ricca versione di gioco è disponibile solo per il mercato nordamericano al prezzo di 120 dollari, mentre non è ancora chiaro se o quando sarà ufficializzato l'arrivo anche in Europa. Nel frattempo in calce alla notizia potete vedere un'immagine che mostra tutti gli oggetti in essa contenuti.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà l'8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una versione limitata decisamente meno alla portata di tutti.






