Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Anthem: annunciato l'arrivo di una Closed Alpha del gioco, tutti i dettagli su come partecipare

In attesa di vedere la nuova IP di Bioware presentarsi con un nuovo trailer promesso sul palco dei The Game Awards 2018, Electronic Arts ha annunciato una novità interessante in arrivo riguardante Anthem.



Come descrive la compagnia statunitense, i videogiocatori potranno avere l'occasione di provare il gioco in anteprima tramite una versione Closed Alpha, in programma per le giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre. La demo riguarda tutte le piattaforme, ovvero PC, Playstation 4 e Xbox One; i giocatori potranno partecipare a più sessioni di gioco scegliendo la versione console o PC che prediligono, solo su una piattaforma.



Come si evince dalla nomenclatura stessa, la closed Alpha non è una prova aperta a chiunque, bensì ha posti limitati. Per assicurarsi un ingresso basta registrarsi entro e non oltre lunedì 3 dicembre sulla pagina dell'EA Community Playtesting; non è necessario aver prenotato il prodotto per provare la demo.
Il sito richiederà successivamente agli utenti di firmare un NDA (Accordo di Non Divulgazione), il quale vieta la trasmissione e condivisione del materiale proposto nella demo o parti di esso.



EA e Bioware tengono a sottolineare che trattandosi di una versione Alpha non sono da escludersi problemi o errori di vario genere, ma la prova sarà utile proprio per testare il gioco e concentrarsi sulle correzioni da fare. Non è ancora stato reso noto quali porzioni di Anthem verranno mostrate, ma invitiamo tutti gli interessati a iscriversi per l'occasione di provare il nuovo titolo dagli autori della saga di Mass Effect.



Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 per PC, Playstation 4 e Xbox One. Prima di quella data sarà rilasciata una demo pubblica per chi prenoterà il gioco.
Fonte: EA

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 novembre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone