Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameStop: vendite al di sotto delle aspettative per Call of Duty: Black Ops 4 e Fallout 76

Call of Duty: Black Ops 4 e Fallout 76, non sono riusciti a rispettare le previsioni di vendita di GameStop. Il rivenditore lo ha annunciato nella sua ultima relazione sugli utili.



Come riporta Gamespot, il CFO, Rob Lloyd, ha affermato che Black Ops 4 non è stato un successo come si sperava. Per quanto riguarda Fallout 76, è stato confermato che le recensioni negative hanno decisamente influenzato le vendite.



Anche alcuni dei giochi sportivi che sono usciti in agosto e settembre "non sono stati all'altezza delle nostre aspettative" per quanto riguarda le vendite, ha spiegato Lloyd. Non ha fatto alcun nome, ma Madden NFL 19, FIFA 19, NBA 2K19 e NBA Live 19 sono usciti tutti in agosto e settembre di quest'anno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 novembre 2018 alle 15:20

 

beh e grazie ar cazz. cioè il primo è un pò svalutato, il secondo sta avendo così tanti problemi che neanche la centrale di chernobyl durante lo scoppio del reattore 4.