Fortnite: il rapper 2 Milly ingaggia uno studio legale per fare causa ad Epic Games
Come saprete Fortnite mette a disposizione una serie di emote che consistono in balli ripresi dal panorama pop contemporaneo, peccato che stando ad alcuni rapper Epic avrebbe rubato i loro balli per poi proporli al pubblico sotto forma di microtransazioni.
Di fatto si tratterebbe, almeno in linea teorica, della monetizzazione di passi di danza rubati a rapper e attori (qualcuno ha nominato Turk?) e poi proposti in gioco come emote a pagamento.
Artisti come 2 Milly e Blocboy JB hanno infatti dichiarato di non aver dato alcun consenso all'utilizzo dei loro balli per scopi di lucro, e chiaramente non hanno avuto neanche un centesimo dalla vendita delle emote contenenti le loro movenze.

H4vana
Cosa si fa per un briciolo di visibilità. Fortnite è ripasuto per prendere spunto da altri giochi soprattutto i balli e gli easter eggs che non mancano assolutamente. Allora va bene Fortnite non è il gioco della vita e si tiene su grazie alla formula "FreeToPlay + Rigiocabilità Infinità" però non per questo bisogna adesso attaccarlo per qualsiasi cazzata. In questo caso se vincesse Fortnite io non avrei da obiettare.
Chris88
Eddaiiiiiiii
ItalianLilith
Lo chiudessero sto gioco
The Barbaro
ma sto gioco di merda vuole avere pure ragione, ma fa schifo, ma che cazzo, cioè è una sanguisuga, sfrutta le cose che creano altre persone per continuare a portare avanti sta merda, ma che lo chiudessero.