Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un rivenditore tedesco svela Assassin's Creed Compilation e un misterioso progetto, nome in codice Bowmore

La divisione tedesca di Media Markt (Media World in Italia) ha messo in listino due nuovi titoli targati Ubisoft, uno dei quali ancora misterioso e che presenta un nome in codice, Bowmore.



Come riporta DualShockers infatti, fra i titoli comparsi nel sito troviamo Assassin's Creed Compilation, mai annunciato dalla compagnia francese e il cui lancio sarebbe previsto per il 29 marzo 2019 su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Per quanto la data si tratti probabilmente di un placeholder sarà interessante vedere se in futuro la società svelerà qualcosa a riguardo.



Il secondo titolo è più enigmatico e viene intitolato Bowmore, previsto per il 15 febbraio 2019 nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One. I redattori di Dualshockers hanno scovato il tweet di un insider secondo il quale un'attrice avrebbe lavorato per “Project Bowmore”. Inoltre l'associazione britannica degli attori sostiene che uno dei suoi membri ha lavorato a “Bowmore” per Ubisoft.



UK actors association says one of their members worked on “Bowmore” for Ubisoft.

Unannounced title? https://t.co/rnu8v3OmVi pic.twitter.com/5komcJVGZQ

— The Hunter

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f3ae.png

(@NextGenPlayer) 3 dicembre 2018

https://platform.twitter.com/widgets.js



Al momento non sono usciti ulteriori dettagli in merito e sembra difficile intuire cosa possa nascondere questo secondo misterioso progetto. Potremmo saperne di più ai The Game Awards 2018, in programma nella notte fra il 6 e il 7 dicembre?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2018 alle 10:50

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone