Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Parasite Eve avrà un futuro? Square Enix registra il marchio in Europa

Non si tratta di uno dei giochi più famosi di Square Enix ma molti videogiocatori che hanno vissuto l'epoca PlayStation 1 lo ricorderanno con piacere. Parasite Eve è un videogioco di stampo action RPG che, per grafica e gameplay, si rifà ai primissimi Resident Evil, includendo meccaniche survival e alcuni spunti horror. La serie conta tre uscite, due capitoli principali su PlayStation 1 (di cui solo uno pubblicato in Europa) e uno spin-off su PlayStation Portable.



Negli ultimi giorni Square Enix ha riacceso le speranze con la registrazione del marchio Parasite Eve in Europa, cosa avrà in cantiere l'azienda nipponica? Le ipotesi vanno dal semplice remaster al vero e proprio reboot. Come sempre, è doveroso attendere notizie ufficiali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2018 alle 13:10

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 11 persone

 

Cosa ho appena.letto? Se lo fanno per play 3.4.5 lo compro a,qualsiasi prezzo,...gia l.uno e il due per ps 1-ce.l.ho... daiiiii osdio non xi posso,credere