Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76, la borsa che non c'era e l'ennesima caccia alle streghe

Le polemiche intorno a Fallout 76 non accennano a placarsi e, anzi, stanno diventando sempre più violente e irrazionali.. Il fatto ormai dovrebbe essere noto: Bethesda ha pubblicizzato la Power Armor Edition di Fallout 76 con l'immagine di una borsa di tela che poi non ha prodotto per ridurre i costi, sostituendola con una di nylon. Si tratta sicuramente di un comportamento scorretto e di uno sgarbo verso chi ha prenotato quell'edizione del gioco, basandosi sul materiale mostrato. Si tratta anche di una questione che riguarda un ristretto numero di persone e che sicuramente sarà risolta da un tribunale, che ...

Continua la lettura su multiplayer.it

3 dicembre 2018 alle 18:10

Condiviso da Oksana Shachko.Non piace a 1 persona

 

sul fatto che abbiano dato a degli influencer, che poi se ne fregano del gioco, i gadget di qualità migliore, sono veramente incazzato, in effetti questa cosa lo fa anche fifa che invia magliette e gadget a personaggi famosi che non fanno neanche un video sul gioco, anzi nemmeno una storia su instangram, mentre i videogiocatori e i veri appassionati si fanno un mazzo tanto e spendono pure i soldi per comprare i gadget e sponsorizzare il gioco. Da me si dice "Curnut e mazziat".