Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

THQ Nordic acquista i diritti di Carmageddon

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di oggi THQ Nordic annuncia ufficialmente l'acquisizione dei diritti riguardanti Carmageddon. THQ Nordic sta espandendo il suo portafoglio videoludico e aggiunge all'offerta la controversa saga di Carmageddon, molto criticata per l'eccessiva violenza espressa dal primo capitolo datato 1997.



Il titolo di Stainless Games è stato pesantemente censurato anche in Europa e l'ultimo capitolo, Carmageddon: Next Damage, uscito nel 2016, non è stato accolto positivamente né dalla critica né dall'utenza. Nonostante ciò, THQ Nordic ha intravisto nella saga del potenziale, seppur non siano ancora chiare le intenzioni dei publisher nei suoi confronti. Remastered? Un nuovo capitolo? Bundle? Aspettiamo notizie.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2018 alle 18:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone

 

Uscirà un nuovo capitolo di Carmageddon che però si chiamerà Carmageddon: Ultimate, dove unisce tutti i contenuti dei precedenti capitoli in un unico gioco, facendolo diventare avuto un gioco definitivo. E che ritorni almeno la grafica dark dei primi Carmageddon.