Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prey: annunciata la data di uscita del DLC Typhon Hunter che introduce il comparto multiplayer e un'esperienza VR

Questa mattina vi avevamo parlato di un breve teaser pubblicato da Bethesda sul profilo Twitter di Prey, che suggeriva come alcune novità sul gioco sarebbero potute essere annunciate durante i The Game Awards 2018 di questa notte.



A sorpresa, il publisher ha invece presentato questo pomeriggio Typhon Hunter, l'ultimo aggiornamento di Prey che uscirà la prossima settimana e che introdurrà una nuova modalità multigiocatore e un'esperienza VR per giocatore singolo. Come svela il comunicato stampa ricevuto dalla redazione, Typhon Hunter sarà disponibile a partire dall'11 dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione VR della modalità multigiocatore arriverà all'inizio del 2019 per PC e PS VR.



I giocatori che hanno già acquistato Prey: Digital Deluxe o aggiornato Prey con Prey: Mooncrash riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. I nuovi giocatori possono acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99 euro per ottenere il pluripremiato titolo originale e tutti gli aggiornamenti disponibili; chi già possiede Prey può passare a Prey: Mooncrash per 19,99 euro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2018 alle 17:20