Crash Team Racing Nitro-Fueled, tanti nuovi dettagli
L'argomento del giorno è certamente l'annuncio ufficiale di Crash Team Racing Nitro-Fueled, il remake del noto gioco di corse sui kart dedicato all'universo del famoso peramele arancione. Dopo l'annuncio sono arrivati i primi, succosi dettagli sull'atteso titolo, provenienti dalle pagine di preordine sul PlayStation Store.
Veniamo subito a conoscenza dell'esistenza di due edizioni diverse del gioco, la versione normale e la Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition, rispettivamente dal costo di 39,99 euro e 59,99 euro. Quest'ultima offre, oltre al tema, gli avatar di Crash e Coco e un non ben definito oggetto digitale bonus in-game già inclusi dal preordine della versione normale, tante skin e contenuti digitali tra cui una novità assoluta: l'alieno Nitros Oxide giocabile fin da subito (personaggio che potrà comunque essere sbloccato regolarmente nel corso dell'avventura).
Il titolo promette inoltre nuovi kart (come si è già potuto vedere nel trailer) e piste aggiuntive completamente nuove. Il gioco online invece supporterà fino a otto giocatori contemporaneamente, con tanto di partite classificate. Crash Team Racing: Nitro-Fueled uscirà su PlayStation 4 il 21 giugno 2019.
