Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Beenox e prodotto da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled è un gioco di guida uscito il 21 giugno 2019 per Xbox One · Pegi 3+ · Link: microsoft.com

Pre-ordina per ricevere:
- Pacchetto di skin elettroniche* (Skin elettroniche per Crash, Coco e Cortex, ciascuna con una originale animazione sul podio)
- Testa di Crash - Maschera avatar Xbox One**

Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri:

- Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali
- Sfreccia verso la gloria con kart, piste e arene da Crash™ Nitro Kart
- Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online

La competizione è spietata come non mai in Crash™ Team Racing Nitro-Fueled: il CTR che ami... come non l'hai mai guidato prima.

*Oggetto in game, disponibile al lancio. Per sbloccare i contenuti è necessaria una connessione Internet.
**La maschera Crash Head per avatar su Xbox One sarà disponibile da 7 a 10 giorni dopo il termine della promozione. La promozione termina alle 24:00 (PDT) del 21/06/2019.

Alcuni elementi e funzionalità richiedono una connessione Internet e un abbonamento Xbox Live Gold, venduto separatamente. Lo spazio di memorizzazione richiesto può cambiare. Per giocare potrebbe essere necessario installare degli aggiornamenti. Activision non garantisce la disponibilità di gioco e funzionalità online e si riserva il diritto di modificare o interrompere tali servizi a sua discrezione, con un ragionevole preavviso. L'uso del software implica l'accettazione dell'accordo di licenza con l'utente finale e della politica sulla privacy, disponibili all'indirizzo support.activision.com/license.

© 2019 Activision Publishing Inc. ACTIVISION, CRASH TEAM RACING, CTR, CRASH NITRO KART, CRASH BANDICOOT e CRASH sono marchi di Activision Publishing, Inc.

Monty

ha scritto una recensione su Crash Team Racing Nitro-Fueled

Cover Crash Team Racing Nitro-Fueled per PS4

Sacred Fire

Con questa generazione sembra di esser tornati agli anni 90'. A ripensare al 2013/14 con l'arrivo delle console oramai "current gen" mi sarei aspettato tutto tranne che un revival di queste proporzioni: Spyro, Medievil, Resident Evil 2 e anche la mascotte dei Cagnacci di Sony.

Quindi dopo la meravigliosa N. Sane Trilogy ad opera di Vicarius Vision (non nuovi della saga a dire il vero) ed aver visto l'amore che il pubblico prova ancora per crash si è pensato ad un altro remake (o remaster plus più precisamente) ad opera di Beenox.

Il lavoro svolto è sublime: non hanno solo ammodernato grafica e sonoro, in modo sublime aggiungerei, ma hanno aggiunto contenuti dal figlio di mezzo Nitro Kart e contenuti interamente nuovi come la personalizzazione dei mezzi e persino piste di ispirazione a Crash 3!

Il gameplay è rimasto invariato ad una prima occhiata ma ci sono stati alcuni ammodernamenti al sistema di guida che ha fatto solo la gioia degli appassionati al fine di renderlo appetibile alla competizione Online (unica cosa mancante nel titolo originale).

Finalmente i giochi di corse arcade e spensierati hanno registrato il ritorno di un macigno, che non sembra invecchiato di neanche un giorno.

Arianna_92
Cover Crash Team Racing Nitro-Fueled per PS4

molto bello e divertente...
ma l'ho trovato un po sbilanciato verso i nuovi arrivati dato che non ti spiega nulla.
se non impari a derapare è impossibile o quasi arrivare primi dato che non esistono potenziamenti che ti permettono di recuperare,e questa cosa la si sente tantissimo nell'online dove quelli più bravi ti distruggono,e te non puoi fare nulla per recuperare se non impari tecniche di gioco molto avanzate e complesse da realizzare.
voto 83 in generale mi è piaciuto molto ma potevano spiegarlo un po meglio
per la parte online non voglio influire negativamente sul voto dato che sono io scarsa non è colpa del gioco ma qualche potenziamento più utile sarebbe stato comodo

Arianna_92

ha pubblicato un'immagine nell'album Cose a caso

Finalmente completato al 100% un ringraziamento speciale ad Andrea Leonhart per tutti gli aiuti che mi ha dato altrimenti ero ancora ferma alla seconda pista 🤣🤣🤣

Non ci sono interventi da mostrare.