Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Beenox e prodotto da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled è un gioco di guida uscito il 21 giugno 2019 per Nintendo Switch · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri:

- Scendi in pista con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali
- Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale
- Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online

0.1

Recensioni

1 utente

Guywars

Ho ricominciato un'avventura su Difficile ora che ci ho ripreso la mano e , nonostante mi ci voglia sempre qualche tentativo, sto andando avanti piano piano riuscendo a vincere le gare sisi
Cosa che settimana scorsa mi sembrava non fattibile

Reita.Roses

Testato brevemente con la mia ragazza, non sembra invecchiato di un giorno, è ancora una bomba, anzi, le piste di CTR fanno il mazzo a quelle di Nitro Kart (che non ho mai giocato).
Comunque non lo so, è troppo più divertente di Mario Kart, non mi spiego nemmeno io perché dato che è chiaramente meno avanzato in tante cose, ma è molto più caciarone, ha qualcosa in più... non lo so. Mario Kart 8 l'ho giocato e abbandonato in pochi giorni, a CTR, come con quello vecchio, penso di poterci giocare anni senza annoiarmi.

ninh0

ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte

PS4 Slim 1 tb + 2 Dualshock + Crash Team Racing a 269
euro su Ebay venditore TOP (prezzo già scontato con coupon PROMOGIU19)
https://t.me/superoffertissime/451

Non ci sono interventi da mostrare.