Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry New Dawn: gli sviluppatori svelano qualche dettaglio sulle gemelle Mary e Lou

Come molti di voi sapranno, ai The Game Awards alcuni giorni fa Ubisoft ha rivelato il prossimo Far Cry, Far Cry: New Dawn, ambientato in un paesaggio apocalittico post-nucleare, sarà il sequel diretto ad uno dei finali di Far Cry 5.



Come solitamente accade con Far Cry, anche il reveal trailer per New Dawn ha focalizzato l'attenzione principalmente sugli antagonisti del gioco, le sorelle gemelle conosciute come Mary e Lou, che sono i leader di una banda di fuorilegge conosciuta come gli Highwaymen.



Recentemente, parlando con GameSpot, la scrittrice del gioco, Olivia Alexander, ha fornito alcuni dettagli sulle gemelle, parlando delle loro personalità e del loro modo di essere. Secondo Alexander, le gemelle sono state modellate dal mondo senza legge in cui sono cresciute, e non pianificano nulla "per il domani", pensando, invece, a "vivere oggi".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2018 alle 12:40

Piace a 2 persone