Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'open world di RAGE 2 è progettato in modo da "distrarre continuamente" il giocatore con vari eventi

Anche se l'imminente sparatutto in prima persona RAGE 2 porta il nome di "RAGE", sembra che sarà un titolo completamente diverso rispetto al gioco lanciato nel 2010. Il sequel sta cercando di essere più vario, più colorato, anche se costruito sulle idee dell'originale.



I co-sviluppatori id Software e Avalanche Studios hanno parlato molto del mondo aperto del gioco e di come sarà strutturato e, recentemente, in un aggiornamento pubblicato sul sito di Bethesda, il director di id Software, Tim Willits, è andato più nel dettaglio.



Come riporta Gamingbolt, secondo Willits, il mondo aperto di RAGE 2 è progettato in modo da distrarre continuamente il giocatore con eventi che si verificano dinamicamente, o cose interessanti da vedere nel mondo stesso, in modo che i giocatori possano trascorrere ore e ore semplicemente esplorando il mondo, o guidando o volando. Willits menziona specificamente il veicolo aereo Icarus, che è qualcosa che non viene dato ai giocatori, ma che deve essere guadagnato. Una volta acquisito, il titolo si presenterà "in un modo nuovo ed eccitante".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 dicembre 2018 alle 15:20