Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Epic fa un passo indietro e rimuove la spada Infinity Blade

In occasione dell'arrivo della Season 7, con l'aggiornamento 7.1 Epic aveva introdotto una serie di novità tra cui Infinity Blade, una particolare spada presente in Fortnite Battle Royale.



Sostanzialmente stato l'esagerato potere della spada a causare qualche problema. La community del gioco si è infatti lamentata all'unisono di quanto questo particolare oggetto risulti sbilanciato sul fronte del gameplay. Un giocatore che la brandisce può letteralmente svoltare la partita, e in molti non hanno apprezzato quanto fosse sbilanciata, tra cui nomi importanti nella community come Myth, Ninja e Tfue.



Il risultato finale, riporta The Verge, è stato la rimozione di Infinity Blade dal gioco. Epic ha fatto dunque un passo indietro ammettendo i propri errori:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 dicembre 2018 alle 10:40

 

L'oggetto era talmente OP da esser stato rimosso. Ma gli sviluppatori di Fortnite non se ne erano resi conto fin prima nel test che fosse troppo OP come arma?