Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La sufficienza di Epic Games danneggia Fortnite come esport - editoriale

A Epic Games importa che gli esport attorno a Fornite funzionino? La domanda sorge spontanea dopo che lo sviluppatore ha buttato nella mischia un'arma potentissima, l'Infinity Blade prelevata dall'omonimo gioco mobile, che ha completamente scombussolato gli equilibri del gioco.



Il perché è presto detto: a chiunque la estraesse la spada raddoppiava la vita massima, garantiva una velocità superiore e rigenerava un punto vita al secondo. Oltre alla possibilità di usare attacchi ad arco devastanti.



Usiamo il passato perché pochi giorni fa Epic Games ha annunciato di aver rimosso l'Infinity Blade dal gioco. "Abbiamo fatto un casino - ha esordito l'account ufficiale del gioco sui social - e abbiamo introdotto l'Infinity Blade, troppo potente senza buone possibilità di contrattaccare, specialmente nell'end game". La spada è stata rimossa ed Epic ha annunciato che sta "rivalutando" il suo approccio agli oggetti mitici.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 dicembre 2018 alle 16:30