Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Respawn cerca un senior animator per un videogioco di Titanfall: lo studio lavora a Titanfall 3?

In maniera alquanto compatta, la critica specializzata descrisse Titanfall 2 come un eccellente FPS, anche se l'uscita del gioco tra Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare non permise al titolo sviluppato da Respawn Entertainment di ritagliarsi un adeguato spazio all'interno dell'agguerrito mercato autunnale dei videogiochi.



Con i risultati di Titanfall 2 nettamente al di sotto delle aspettative dal punto di vista delle vendite, il futuro della serie era in bilico ed era difficile predire quando e se Respawn si sarebbe dedicata a un nuovo capitolo del franchise. Fortunatamente, come ha segnalato l'utente Reddit "u/SoySauceSHA", sembra che Titanfall 3 sia effettivamente in fase di sviluppo negli uffici dello studio, come emerge da un recente annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia.



Come possiamo apprendere dallo stesso annuncio, Respawn è alla ricerca di un Senior Animator per un videogioco della serie Titanfall, e dal momento che Titanfall Online è naufragato da tempo l'unica ipotesi è che un terzo capitolo sia effettivamente in lavorazione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 dicembre 2018 alle 16:10

Piace a 1 persona

 

Spero davvero che avvenga la cosa.... Ho finito di rigiocare al 2 su ps4 e ho davvero amato la storia.... Peccato che sia stata davvero corta.... Daje col 3