Paladins: disponibile il cross-platform per PC, Xbox One e Nintendo Switch
Dopo che Fortnite è riuscito a distruggere il muro del cross-platform su PS4, Xbox, Nintendo, PC e mobile era ovvio aspettarsi che altri titoli simili avrebbero prima o poi seguito il suo esempio. Paladins raggiunge l'obiettivo solo in parte in quanto i ragazzi di Hi-Rez Studios sono riusciti a pubblicare una patch che introduce il cross-platform su PC, Xbox One e Switch, ma non su PS4.
Come riporta Gamingbolt, sembra che Sony non abbia ancora dato il permesso per una funzione (quella del cross-platform) richiesta da molti giocatori, tuttavia visti i risultati con Fortnite è lecito pensare che prima o poi anche i giocatori di Paladins su PS4 potranno sfidare gli utenti delle altre piattaforme. Nel frattempo vi riportiamo parte delle novità introdotte con il nuovo aggiornamento:
Correzione di Bug

Garth Brown
Ah non credo proprio. Fortnite è sulla bocca di tutti, Paladins è considerato da tutti (e non è sbagliato pensarlo) un semplice copia e incolla di Overwatch ma fatto peggio, quindi SONY non CREDO PROPRIO che qui lascerà che avvenga il cross-platform, anche perché Paladins, a livello mediatico, non conta un cazzo
.
Sgn98
Era anche ora...