Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II: un nuovo aggiornamento sullo sviluppo da parte di Neil Druckmann

La consapevolezza che Sony non sarà presentata all'E3 2019 ha messo in allarme molti utenti, preoccupati dall'impossibilità di avere importanti novità sui giochi più attesi nel prossimo futuro, fra cui The Last of Us Parte II.



Nelle scorse ore il vicepresidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha dato un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori, prima di augurare buone feste a tutti e annunciare che lo studio si prende un periodo di vacanza per Natale. Egli ha pubblicato un'immagine su Twitter che mostra due attrici mentre lavorano a una sessione di motion capture, accompagnata dalla frase “Sezione di lavoro difficile questa settimana, inclusa una delle scene più complicate e strazianti a cui abbiamo mai lavorato. Tempo per un po' di vacanze! Buone feste… Novità in arrivo il prossimo anno”.



Killer shoot this week, including one of the most complicated and heart wrenching scene we've ever worked on. Time for some vacation! Happy holidays… more to come next year.

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f4f7.png

: @Grosstastic pic.twitter.com/iQQ4WvIrqe

— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) 22 dicembre 2018

Lo scatto mostra una delle due attrici suonare una chitarra, mentre l'altra sembra assorta nella musica. La scena non può darci alcun indizio sul gioco finale, ma rappresenta un piccolo eppure importante aggiornamento sulla produzione, dopo la cancellazione della PlayStation Experience e l'assenza di Sony alla Paris Games Week.



The Last of Us Parte II è in sviluppo come esclusiva PlayStation, tuttavia manca ancora di una data d'uscita.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 dicembre 2018 alle 09:40

Condiviso da Xalcus e un altro.Piace a 5 persone