Filmata la scena più complicata e straziante di The Last of Us Part II
Di recente il Vice Presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha dato un piccolo aggiornamento dietro le quinte dell'attesissimo titolo The Last of Us Part II sulle pagine di Twitter. A dire il vero, lo scopo principale del tweet, era quello di celebrare il fatto che lo studio si stia prendendo una pausa per le vacanze. Neil Druckmann tuttavia ci ha dato un'idea di quali scene di The Last of Us Part II sono state girate questa settimana.
Il mo-cap (motion-capture) di questa settimana non era uno qualsiasi. Secondo Neil Druckmann, Naughty Dog ha girato “una delle scene più complicate e strazianti a cui abbiamo mai lavorato” questa settimana, per concludere in grande stile in vista delle vacanze natalizie.
Naturalmente, non sapremo di cosa tratta esattamente la scena fino all'uscita di The Last of Us Part II, ma considerando quanto emozionante sia stata la storia originale, non vi sono dubbi che questa scena sarà altrettanto coinvolgente, dice Neil Druckmann.
Killer shoot this week, including one of the most complicated and heart wrenching scene we've ever worked on. Time for some vacation! Happy holidays… more to come next year.
: @Grosstastic pic.twitter.com/iQQ4WvIrqe
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) December 22, 2018
The Last of Us: Part II uscirà per PS4, anche se data di uscita, o addirittura una finestra di rilascio, non è stata ancora comunicata ufficialmente.
Continuate a seguirci per saperne di più.
Filmata la scena più complicata e straziante di The Last of Us Part II I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

