Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'attrice che darà vita a Ellie in The Last of Us Part 2: "abbiamo girato cose pesanti, molto pesanti"

È tempo di vacanze anche per gli attori impegnati in importanti e attesissimi giochi come The Last of Us Part 2 e l'attrice che darà vita a Ellie, Ashley Johnson, ha voluto aggiornare i fan prima di godersi il meritato riposo.



Come segnala Dualshockers, Johnson ha affermato in un post su Instagram di aver girato "cose pesanti, molto pesanti" nell'ultima settimana di lavoro sul set di The Last of Us Part 2.



L'immagine è la stessa condivisa da Neil Druckmann pochi giorni fa, quando affermò di aver girato "una delle scene più complesse e toccanti".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 dicembre 2018 alle 09:20

Piace a 1 persona