Dragon Ball FighterZ rimosso dai tornei, qualcuno dà la colpa a Shueisha
Dragon Ball FighterZ sta sparendo dai più importanti tornei di picchiaduro, Toei ha detto di non avere voce in capitolo e molti stanno puntando il dito contro Shueisha. Dragon Ball FighterZ è praticamente sparito da moltissimi tornei di picchiaduro. A molti giocatori non piace la situazione e hanno iniziato a cercare i colpevoli. Ad esempio Toei Animation si è ritrovata accusata da un fan del gioco su Twitter per la questione tornei. Il nostro, un tale Xashn, le ha detto che ciò che stanno facendo a Dragon Ball FighterZ non ha niente a che fare con i valori di fratellanza ...

Time Paradox
Quindi... Chi gestisce il gioco e ci guadagna, non vorrebbe che il suo prodotto sia "visibile" . La gente non usa il cervello
Wan
Credo che si stiano organizzando per creare tornei per conto loro, e quindi avere il loro miglior picchiaduro come titolo di punta ha il suo senso.
Ma se la risposta è davvero questa, secondo me dovevano togliere il gioco solo dopo che questo loro progetto è prossimo all'uscita e non prima.
Garth Brown
leggi i commenti nella news. Forse vogliono proporre un torneo proprio per massimizzare i guadagni, ma è solo una teoria.