Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops 4: il nuovo aggiornamento ha reso Blackout ingiocabile su Xbox One X

Il 18 dicembre scorso Treyarch ha reso disponibile un importante aggiornamento per Call of Duty: Black Ops 4, che introduceva l'evento Absolute Zero per la modalità Blackout.



Oltre a un nuovo Specialista e a tanti altri contenuti, sembra però che l'aggiornamento abbia inserito nel gioco un fastidioso problema che affligge specificatamente la versione Xbox One X di Black Ops 4. Dopo aver installato l'aggiornamento, un numero crescente di utenti ha segnalato l'insorgere di puntuali crash e blocchi durante le partite di Blackout, soprattutto vero la fine del match.



Stando alle testimonianze dei giocatori, i crash avvengono più frequentemente quando il conteggio dei giocatori rimasti sulla mappa scende al di sotto dei 30. "Per quanto riguarda me, i crash avvengono soprattutto quando rimangono tra i 30 e i 15 giocatori attivi", racconta l'utente Reddit Joemehl, in un post riportato da Kotaku. "Mi è successo ben 5 volte solo nella giornata di ieri."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 dicembre 2018 alle 19:20

Non piace a 1 persona