Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: nuovi rumor svelano dettagli sul prossimo episodio della serie

Dopo aver affrontato le dune del deserto e aver attraversato il Mar Egeo a bordo dell'Adrestia, il prossimo episodio della serie di Assassin's Creed potrebbe catapultare il giocatore nell'Antica Roma.



Un anonimo insider di Ubisoft conosciuto su Reddit con il nome di AnonymousLeaker2020 ha condiviso un'immagine del presunto logo del gioco accompagnata da una descrizione preliminare.



Ambientato dopo Origins, Adder, questo il titolo riportato nella foto, segue le orme dell'Assassino Amunet (Aya) alle prese con la costruzione di una Gilda nell'Antica Roma. Il sistema della Confraternita visto in Brotherhood tornerà, ma con alcune modifiche, tra cui la possibilità per i nostri adepti di scalare i ranghi. Il gioco includerà anche Bayek come ruolo di supporto e sarà giocabile in determinate missioni.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/01/assassins-creed-600x337.jpg



Il gioco si presenta come un progetto in collaborazione fra le divisioni di Ubisoft Montreal e Quebec, con il ritorno di Melissa MacCoubrey, narrative director di Assassin's Creed Odyssey.
“Questo è tutto ciò che posso rivelare per ora, ma spero di soddisfare i fan” conclude l'insider sul sito.



Il presunto Assassin's Creed Adder rimarrà in sviluppo per tutto il 2019 e sarà rilasciato in un momento non specificato del 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Vi ricordiamo che quanto detto sono un insieme di rumor che devono essere smentiti o confermati ufficialmente.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone