Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts 3: il co-director si scusa per la lunga attesa e annuncia che non ci saranno nuovi mondi dopo il lan

Sembra quasi un sogno ma dopo più di dieci anni d'attesa l'attesissima uscita di Kingdom Hearts 3 è più vicina che mai; il 29 gennaio, infatti, il gioco sviluppato da Square Enix sarà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One.



Durante un'intervista rilasciata a Newsweek, il co-director di Kingdom Hearts 3, Tai Yasue si è voluto scusare per aver fatto attendere così tanto i fan, spiegando le motivazioni del rinvio e di questo ritardo. “Uno dei fattori principali che hanno causato tutto questo ritardo è stata la decisione di cambiare il motore di gioco. Il nuovo motore grafico è davvero ottimo ma, poichè c'è stato un cambiamento nella tecnologia e nei flussi di lavoro, ci è voluto del tempo prima che il team si adattasse e adeguasse. Mi scuso davvero per aver fatto aspettare tutti per così tanto tempo, ma volevamo assicurarci che il gioco piacesse a tutti.”.



Yasue durante il corso dell'intervista ha poi rivelato che non ci saranno altre sorprese e non verranno aggiunti nuovi mondi Disney. “Ci sono buone ragioni per cui abbiamo scelto i nuovi mondi Disney come quello di Frozen, ma il motivo principale è stato perchè essi ci sono piaciuti. In termini di gameplay si possono fare cose uniche e folli con un pupazzo di neve o con una principessa dai capelli lunghissimi. Non stiamo pianificando alcun nuovo mondo a sorpresa, quelli che abbiamo scelto ci hanno dato la possibilità di sorprendervi in termini di gameplay.”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2019 alle 17:20

Condiviso da popcornking.