Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atlas, Studio Wildcard e il suo destino (segnato)

Game Legends
Atlas, Studio Wildcard e il suo destino (segnato)



Non tutte le ciambelle riescono con il buco. Atlas, l'ultimo lavoro del noto Studio Wildcard, ne è sicuramente la prova. A seguito del discreto successo riscosso con Ark: Survival Evolved, la software house ha deciso di annunciare nel corso dei The Game Awards 2018 il suo nuovo MMO di stampo piratesco. Lo studio di sviluppo, sembrava



Atlas, Studio Wildcard e il suo destino (segnato) è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

4 gennaio 2019 alle 12:40

Condiviso da Guywars.

 

Ma magari fallisse sto studio, fanno solo delle truffe. Ark è ancora una merda e l'hanno migliorato solamente perchè doveva uscire su ps4 quindi erano obbligati a renderlo migliore altrimenti sarebbe rimasto a marcire nella merda su steam, cosa che fara' Atlas.