Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Meno dell'1% di possibilità: a caccia di carte FUT Team of the Year di FIFA 19 spendendo migliaia di sterline

"Castro (uno streamer) ha appena comprato 23 100k pacchetti e ha trovato 4 carte. Se pensate di acquistare dei pacchetti allora considerate quanto segue. £300 spese in 10 minuti. Aguero è stato il miglior giocatore e dopo Sane e poi Isco. Non sto dicendo che non dovreste comprare FIFA Point nel caso in cui possiate permettervelo ma se vi aspettate di ottenere qualcosa di decente spendendo £150 allora forse dovreste ripensarci. Per Castro ci sono voluti nove pacchetti prima di ottenere qualcosa. Non sono un fan di Castro o altri streamer ma li apprezzo parecchio durante il periodo del Team of the Year di FUT. Li vedo spendere migliaia di sterline senza ottenere nulla di decente e mi ricordano che non devo farmi risucchiare in queste cose".



Queste sono le parole di un utente di Reddit che ha commentato la corsa alle carte Team of the Year della modalità FUT di FIFA 19. Come molti altri utenti, diversi appassionati di FIFA stanno seguendo le "imprese" di non pochi streamer che stanno cercando in tutti i modi di ottenere dei giocatori TOTY attraverso i classici spacchettamenti.



Grazie alle carte TOTY (ovvero alle versioni dei giocatori più forti di FIFA Ultimate Team) FIFA 19 è stato brevemente in cima alla classifica dei giochi più visti su Twitch. I video di streamer più o meno importanti che vanno alla ricerca di queste carte sono parecchi ma come detto trovarle è a dir poco complicato, soprattutto se si è alla ricerca di qualcosa di preciso. Ma quanto è effettivamente complicato?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2019 alle 11:00

Non piace a 1 persona