La demo “1-Shot” di Resident Evil 2 è disponibile: ecco come scaricarla
Confermata solo due giorni fa, è già disponibile per il download dal PlayStation Store la demo “1-Shot” di Resident Evil 2. Come anticipato, potremo provare liberamente il gioco per mezz'ora, sfruttando il tempo come meglio preferiamo per testare con mano il lavoro di remake di Capcom. Trovate la demo a questa pagina: il download è ovviamente gratuito e il peso del software è di circa 8 GB.
Questa demo speciale ti consente di provare la versione rivisitata di Resident Evil 2, ma attenzione: avrai soltanto 30 MINUTI per completarla, anche se puoi continuare a giocare tutte le volte che vuoi dopo essere stato sconfitto. Ti godrai l'atmosfera horror con calma o farai una corsa pazza per risolvere tutti i misteri del Distretto di Polizia di Raccoon? A te la scelta!
Nota: questa demo è disponibile fino al 31/01/2019. Per giocare devi eseguire l'accesso e avere una connessione Internet attiva. Se la connessione si interrompe durante il gioco, il timer continuerà a contare quando tornerai sulla schermata principale. Prova a riconnetterti appena vedi il messaggio d'errore o esci dal gioco se stai riscontrando problemi di connessione.

Time Paradox
Evviva
Mendone89
Mi ricorda molto la demo di resident evil 2 della ps1, anche la avevi 30 minuti, infatti ricordo che questi 30 minuti era il tempo di arrivare dalla città alla stazione di polizia.
Che bei tempi quando per avere una demo ti dovevi comprare il psm