Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead or Alive 6: beta disponibile per gli abbonati PS Plus

Koei Tecmo e Team Ninja annunciano, tramite comunicato stampa, il lancio della beta di Dead or Alive 6 su PlayStation 4 in esclusiva per gli abbondati PS Plus.



LA BETA ONLINE DI DEAD OR ALIVE 6 IN ARRIVO SU PLAYSTATION®4



Gli abbonati PS PLUS potranno sperimentare tre giorni di intensi combattimenti



Milano, 11 gennaio 2019 – KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation®4 di DEAD OR ALIVE 6. La Beta Online sarà esclusivamente disponibile per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store dall'11 gennaio 2019 a partire dalle 16.00, fino al 14 gennaio alle 15:59.



La Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”. Tutti gli scontri avranno luogo nell'arena principale del torneo di DEAD OR ALIVE 6 — il DOA COLOSSEUM – completo con corde ad anello che esplodono.



Per i neofiti della serie, una sezione “HOW TO PLAY” è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco e include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.



Per festeggiare questo annuncio, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4.


DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam® e sarà disponibile il 1° marzo 2019.



Dead or Alive 6: beta disponibile per gli abbonati PS Plus I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

11 gennaio 2019 alle 23:20