Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne: un giocatore scova il luogo presente nel filmato d'apertura

Nonostante sia stato rilasciato circa quattro anni fa, Bloodborne continua a regalare sorprese, grazie a giocatori appassionati intenti a scoprire ogni segreto dell'opera di Hidetaka Miyazaki.



L'utente RickHarrison ha scritto su Reddit di aver scovato il luogo che si vede nel filmato d'apertura nel gioco. Esso si apre mostrando uno scorcio di Cathedral Ward che può effettivamente essere ritrovato giocando: basterà raggiungere proprio Cathedral Ward, vicino all'area in cui si trova il personaggio Arianna e girare la telecamera sulla destra.



#td_uid_1_5c3c9cf06c5a1 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.playstationbit.com/wp-conten …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5c3c9cf06c5a1 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.playstationbit.com/wp-conten …) 0 0 no-repeat;
}



1 di 2



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/01/bloodborne-segreto-2.png



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/01/bloodborne-segreto.jpg



Gli effetti di illuminazione non sono gli stessi che possono essere ammirati nel filmato iniziale e manca qualche dettaglio, come l'oscura carrozzina, ma è sempre interessante scoprire nuovi piccoli segreti riguardanti Bloodborne.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 gennaio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona

 

Spoiler perché l'oscura carrozzina dovrebbe essere il figlio della regina e dell'Essere che è ovunque e da nessuna parte, sotto custodia della Balia di Mergo sisi