Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Odyssey su Google Project Stream: il prossimo passo nell'evoluzione dei videogame, parola di un ut

Dopo poco più di tre mesi dell'annuncio di Project Stream, la piattaforma streaming del colosso di Mountain View che ha permesso agli utenti di provare, con risoluzione a 1080p e a 60 fps fissi, Assassin's Creed Odyssey su Chrome, le opinioni degli utenti sono a dir poco entusiaste.



Succede sul forum di ResetEra, dove nella giornata di ieri, domenica 13 gennaio, è stato pubblicato un post dal titolo inequivocabile: "Grazie, Google Project Stream". L'utente Josh378 ha deciso di condividere la propria esperienza con il titolo Ubisoft provato attraverso Chrome: "Le specifiche della mia scheda video sono al minimo richiesto, ma Project Stream non tiene conto delle specifiche tecniche e funziona su ogni PC. Ho collegato il mio controller PlayStation 4 all'ingresso USB del mio laptop e ho iniziato a giocare. Posso farlo tranquillamente al lavoro, senza dover installare alcun software. Credo che questo sarà il prossimo passo nell'evoluzione dei videogiochi."



Le uniche problematiche riscontrate da Josh sono avvenute quando la sua connessione a internet non era abbastanza veloce, ma "nel 95% dei casi il gameplay è stato perfetto". Senza troppi giri di parole, ha definito l'esperienza di gioco come "lifesaver", testimoniando tutto il suo entusiasmo. Credete che le sue parole siano condivisibili e che lo streaming rappresenterà davvero l'evoluzione di questo media? A voi la parola nei commenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 gennaio 2019 alle 13:50

 

Posso farlo tranquillamente al lavoro, senza dover installare alcun software .... prevedo produttività ai minimi storici asd